SERVICE Oltre 4000 volte al sicuro, h24/h24
Professionalità
Contatto diretto
Esperienza
Servizi aggiuntivi
Sempre attivi
Contratti di assistenza tecnica su misura
Interventi in tutta Italia e all'estero
AFFIDABILITA' E PROFESSIONALITA' h24/h24
Sappiamo che un impianto frigorifero o un impianto meccanico rappresentano un investimento e uno strumento importante al servizio dell'attività di tutti i nostri clienti: per questo la mission di Frigoveneta Service è mantenere il più a lungo possibile ogni impianto nelle condizioni di massima efficienza, curandone anche la configurazione di funzionamento in modo da garantire in ogni stagione i più bassi consumi energetici. I nostri clienti appartengono ai più svariati settori: supermercati e GDO, centri distributivi, ortofrutta, surgelati, industrie alimentari, farmaceutico, cantine.
Alla base di questi risultati c'è il sistema TeleGest, che consente il monitoraggio costante da parte dei tecnici interni Frigoveneta Service, ciascuno specializzato in un'area specifica: meccanica, elettrica, elettronica, informatica.
Oltre al nucleo costituito dai Tecnici del Centro di Telecontrollo, Frigoveneta Service dispone di una squadra interna di tecnici frigoristi, oltre a collaboratori accuratamente selezionati e formati in tutta Italia e all'estero: in questo modo sia gli interventi on line sia quelli sul posto sono sempre tempestivi e professionali, h24/24h tutti i giorni dell'anno.
Frigoveneta Service e tutti i tecnici sono certificati in conformità al Regolamento (CE) 303/2008, al D.P.R. n. 43 del 27 Gennaio 2012 e al Regolamento Tecnico Accredia-RT29.
Assistenza su misura
Il follow up di un impianto richiede competenze specialistiche e deve essere modulato a seconda delle differenti esigenze e organizzazione del cliente.
A prescindere dalla tipologia, la formula “contratto” consente a ciascun cliente di conoscere in anticipo il budget da destinare all'assistenza tecnica e alla manutenzione, oltre a disporre di un interlocutore tecnico per ogni esigenza.
Grazie all'email dedicata e al numero diretto ciascun cliente può contattare i tecnici con un criterio di priorità.
Contratto online
Per chi desidera il follow up specialistico da telegestione, ma desidera affidare gli interventi sul posto a tecnici di sua scelta oppure dispone di un manutentore interno. E' anche possibile delegare a Frigoveneta Service gli adempimenti burocratici e normativi.
VANTAGGI
Contratto online plus
Unisce al follow up da telegestione anche le manutenzioni programmate e le ricerche perdite obbligatorie per legge, con compilazione del registro delle apparecchiature.
VANTAGGI AGGIUNTIVI RISPETTO ALL’OPZIONE ON-LINE
Contratto full
In aggiunta a quanto previsto dal contratto on line plus include anche gli interventi a guasto. Questa soluzione consente di ridurre le casistiche di guasto, operare costantemente in un'ottica di prevenzione e disporre sempre della configurazione impiantistica migliore per ridurre i consumi energetici. Curare integralmente la manutenzione di un impianto consente ai nostri tecnici anche di individuare tempestivamente eventuali criticità strutturali o problematiche ripetitive e di sottoporre al cliente le diverse soluzioni tecniche.
VANTAGGI AGGIUNTIVI RISPETTO ALL’OPZIONE ON-LINE PLUS
Servizi aggiuntivi
