Frigoveneta prima nel suo settore

Frigoveneta prima nel suo settore

È terminato da poco il 2015, che per Frigoveneta spa ha segnato il 40° anniversario dall'inizio dell'attività. Negli ultimi giorni di questo anno per noi così significativo è avvenuta la consueta pubblicazione da parte del quotidiano L'ARENA del noto supplemento "BILANCI - LE TOP 500 AZIENDE". L'edizione 2015, la settima, ha analizzato i bilanci 2014 di 12.230 società di capitali veronesi, stilando la classifica delle prime 500. In aggiunta vi è un approfondimento che riguarda la variazione del rapporto EBITDA/FATTURATO, ovvero quanta parte del fatturato si è trasformata in cash-flow al netto dei costi operativi. All'interno dei singoli settori economici, inoltre, è presente la classifica delle prime 10 aziende.

Per quanto riguarda Frigoveneta spa, presente fra le Top 500 al 348° posto, non mancano le belle sorprese. Si nota, infatti, come l'attenta gestione, la solidità patrimoniale e finanziaria, unite alla continua attività di Ricerca & Sviluppo si riflettano positivamente anche sui risultati di bilancio e sul posizionamento di settore.

Frigoveneta spa risulta al primo posto nel settore della termomeccanica veronese, costituito da 74 aziende, con un fatturato in aumento sia rispetto al 2008, sia rispetto al 2013, un rapporto EBITDA/FATTURATO pari al 17,98% e con una variazione positiva rispetto al 2013 del 66,27%. Anche in questi anni difficili, dunque, le scelte operate dai vertici di Frigoveneta spa sono risultate vincenti. Ringraziamo i nostri dipendenti, collaboratori e fornitori, che con il loro lavoro, i loro servizi e i loro prodotti concorrono a generare valore. Siamo certi che questi risultati rappresentino una ricaduta positiva anche per tutti i clienti, per i quali Frigoveneta spa desidera continuare ad essere un partner solido, con soluzioni di prodotto e di servizio innovative ed affidabili.

E anche ai clienti che in questi anni si sono affidati a Frigoveneta spa, vanno i più sentiti ringraziamenti.

Siamo certi che questa sia solo una tappa di un lungo percorso di crescita da fare insieme.

Clicca qui per leggere l'inserto completo