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AFFIDABILITA' E PROFESSIONALITA' h24/h24

Sappiamo che un impianto frigorifero o un impianto meccanico rappresentano un investimento e uno strumento importante al servizio dell'attività di tutti i nostri clienti: per questo la mission di Frigoveneta Service è mantenere il più a lungo possibile ogni impianto nelle condizioni di massima efficienza, curandone anche la configurazione di funzionamento in modo da garantire in ogni stagione i più bassi consumi energetici. I nostri clienti appartengono ai più svariati settori: supermercati e GDO, centri distributivi, ortofrutta, surgelati, industrie alimentari, farmaceutico, cantine.

Alla base di questi risultati c'è il sistema TeleGest, che consente il monitoraggio costante da parte dei tecnici interni Frigoveneta Service, ciascuno specializzato in un'area specifica: meccanica, elettrica, elettronica, informatica.

Oltre al nucleo costituito dai Tecnici del Centro di Telecontrollo, Frigoveneta Service dispone di una squadra interna di tecnici frigoristi, oltre a collaboratori accuratamente selezionati e formati in tutta Italia e all'estero: in questo modo sia gli interventi on line sia quelli sul posto sono sempre tempestivi e professionali, h24/24h tutti i giorni dell'anno.

Frigoveneta Service e tutti i tecnici sono certificati in conformità al Regolamento (CE) 303/2008, al D.P.R. n. 43 del 27 Gennaio 2012 e al Regolamento Tecnico Accredia-RT29.

Assistenza su misura

Il follow up di un impianto richiede competenze specialistiche e deve essere modulato a seconda delle differenti esigenze e organizzazione del cliente.

A prescindere dalla tipologia, la formula “contratto” consente a ciascun cliente di conoscere in anticipo il budget da destinare all'assistenza tecnica e alla manutenzione, oltre a disporre di un interlocutore tecnico per ogni esigenza.

Grazie all'email dedicata e al numero diretto ciascun cliente può contattare i tecnici con un criterio di priorità.

Contratto online

Per chi desidera il follow up specialistico da telegestione, ma desidera affidare gli interventi sul posto a tecnici di sua scelta oppure dispone di un manutentore interno. E' anche possibile delegare a Frigoveneta Service gli adempimenti burocratici e normativi.

VANTAGGI
 

TELECONTROLLO FRIGOVENETA
SUPPORTO TELEFONICO DIRETTO H24

Contratto online plus

Unisce al follow up da telegestione anche le manutenzioni programmate e le ricerche perdite obbligatorie per legge, con compilazione del registro delle apparecchiature.

VANTAGGI AGGIUNTIVI RISPETTO ALL’OPZIONE ON-LINE

MANUTENZIONE PREVENTIVA PROGRAMMATA
CONTROLLO PERDITE DI REFRIGERANTE
COMPILAZIONE DEL REGISTRO IMPIANTO

Contratto full

In aggiunta a quanto previsto dal contratto on line plus include anche gli interventi a guasto. Questa soluzione consente di ridurre le casistiche di guasto, operare costantemente in un'ottica di prevenzione e disporre sempre della configurazione impiantistica migliore per ridurre i consumi energetici. Curare integralmente la manutenzione di un impianto consente ai nostri tecnici anche di individuare tempestivamente eventuali criticità strutturali o problematiche ripetitive e di sottoporre al cliente le diverse soluzioni tecniche.

VANTAGGI AGGIUNTIVI RISPETTO ALL’OPZIONE ON-LINE PLUS

COSTI CERTI DI MANUTENZIONE
UN SOLO REFERENTE TECNICO PER L'ASSISTENZA
PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI GUASTi
MAGGIORE EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO

Servizi aggiuntivi

Dichiarazione f-gas

servizio di compilazione ed invio della dichiarazione annuale F-gas: un servizio particolarmente gradito in quanto l'adempimento normativo è caratterizzato da una componente tecnica e burocratica che può causare errori

Special pass key

grazie alla chiave di sicurezza USB rilasciata da Frigoveneta è possibile accedere ai pc locali e al database da qualsiasi pc collegato ad internet. Ogni cliente può richiedere una chiave usb per collegarsi agli impianti di sua proprietà.

Database remoto

prevede l'accesso ai dati registrati dal sistema Telegest relativi al proprio impianto e la possibilità di creare statistiche, report personalizzati, oppure grafici.

Email alert

invio automatico di email di allarme o avvertimento, filtrabili ed impostabili in base alle esigenze del cliente o del manutentore