Dal 2002, anno in cui Frigoveneta ha conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, l’innovazione non si è mai fermata. La mission di Frigoveneta è offrire prodotti duraturi e performanti, nel rispetto dell’ambiente e delle persone. La soddisfazione del Cliente è l’obiettivo prioritario, che comporta un miglioramento continuo dei processi aziendali e della tecnologia utilizzata.

Centrali frigorifere

La tecnologia intelligente

Le centrali frigorifere Frigoveneta sono compatte e versatili, prodotte interamente nel nostro stabilimento nel rispetto delle procedure prevista dalla certificazione di qualità ISO 9001:2008.
La gamma di potenze è ampia e copre le più svariate esigenze sia di refrigerazione, sia di climatizzazione, il quadro elettrico precablato racchiude tutte le funzionalità richieste, mentre il telaio verniciato con polveri epossidiche è perfetto per la collocazione all’aperto. 
Dispongono, inoltre, di tutti gli accorgimenti per un’agevole movimentazione, installazione e manutenzione e sono tutte predisposte per il sistema Telegest.

Macchine a CO2

Rispetto per l'ambiente

Con l’entrata in vigore del Regolamento Europeo 517/2014, Frigoveneta propone una linea di macchine frigorifere a CO2.
Perfettamente in regola con le nuove disposizioni normative relative all’utilizzo di refrigeranti con basso GWP (global warming potential), queste macchine garantiscono zero emissioni di gas ad effetto serra e un notevole risparmio energetico.
Grazie all’accurata progettazione, inoltre, sono particolarmente compatte, sicure e facilmente insonorizzabili perché completamente carenate.

Chiller

La forza dell'acqua

Oltre a macchine per impianti frigoriferi ad espansione diretta, Frigoveneta realizza anche chiller per la produzione di acqua fredda, dotati di scambiatori a fascio tubiero o piastre.
Impianti ad acqua glicolata composti da più utenze prevedono l’installazione di stazioni di pompaggio completamente cablate e collaudate in azienda. Ogni chiller è già equipaggiato di una pompa di adeguata potenza che viene montata sulla macchina.
L’elevata e duratura efficienza delle macchine è garantita dai componenti di qualità e dal corretto dimensionamento in base alla potenza frigorifera richiesta.

Le nostre macchine